giovedì 26 aprile 2018

A Quiet Place avrà sicuramente un sequel


Com'era prevedibile, il grande e parzialmente inatteso successo del bell'horror di esordio di John Krasinski, A Quiet Place, ha trovato immediato riscontro alla Paramount, che attraverso il presidente Jim Gianopulos, ha prontamente annunciato al CinemaCon di Las Vegas (una specie delle nostre Giornate Professionali, fatte ovviamente le debite proporzioni) che un sequel è già in cantiere.

Realizzato con un budget di 17 milioni di dollari, A Quiet Place ne ha incassati finora 213 milioni in tutto il mondo. Ora, per quanto ci possa fare piacere questa notizia, da un lato ci lascia anche perplessi, perché come al solito Hollywood, invece di investire su altre idee originali, non trova di meglio che dare loro dei sequel che difficilmente potranno essere all'altezza del capostipite.

Gianopolous è arrivato dalla Fox alla Paramount in un momento di crisi dello Studio e il primo film che ha prodotto è stato proprio quello di Kraskinski. Data la fine del film è ovviamente improbabile che Krasinski sarà della partita come attore, a meno che non si tratti di un prequel. Gli sceneggiatori, Bryan Woods e Scott Beck, sostengono comunque di avere abbondante materiale per un altro film.

Parlando con gli esercenti, Gianopolous ha detto: "Se mi aveste detto cinque anni fa che un film quasi muto col tipo spassoso di The Office sarebbe stato un grande successo alla Paramount, avrei detto "bene, allora dovrei lavorare per la Paramount".

Quindi è deciso: dopo A Quiet Place arriverà A Quieter Place, o come decideranno di chiamare il secondo film .



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2r1W2KI

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento