giovedì 26 aprile 2018

Avengers: Infinity War incassa quasi 3 milioni in un giorno solo al boxoffice italiano


Avengers: Infinity War, uscito appena ieri 25 aprile, ha già incassato nel nostro paese 2.994.000 euro. Con un tale risultato totalizzato in un giorno solo, la cifra finale del weekend, che analizzeremo lunedì, potrebbe rivelarsi molto solida, specialmente se contestualizzata al periodo.
Da due-tre settimane infatti il nostro mercato cinematografico, nonostante l'afflusso costante di uscite, sembra essersi assestato già su un assopimento estivo, con primi posti delle classifiche che a stento raggiungono il milione di euro. Comunque la si pensi su questo tipo di debordante cinema blockbuster, in questo frangente è un toccasana l'arrivo di un lungometraggio in grado di dribblare le tradizionali resistenze nostrane alla sala quando fuori c'è il bel tempo.
Captain America: Civil War nel maggio del 2016 portò a casa 5.780.000 euro nel primo weekend: ci sono più che buone probabilità che quei numeri siano superati, ma rimane da verificare se riuscirà a superare i titanici 8.200.000 euro del primo weekend di Avengers: Age of Ultron nell'aprile 2015.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2I1zy4y

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento