martedì 24 aprile 2018

Avengers Infinity War è il risultato di tutto quello che è stato fatto fino a oggi


Avengers: Infinity War, terzo capitolo degli Avengers e diciannovesimo film targato Marvel Studios, arriverà nelle sale italiane il 25 aprile in circa 900 copie distribuito da The Walt Disney Company.

Avengers: Infinity War riunirà tutti gli iconici supereroi Marvel in un solo film. "La storia di Avengers: Infinity War è il risultato di tutto quello che abbiamo fatto fino a oggi", spiega Kevin Feige. "È il culmine senza precedenti di una serie di trame legate tra loro, una cosa che non è mai stata fatta prima d'ora".
"In questo film il pubblico scoprirà un altro aspetto dei propri eroi”, afferma Anthony Russo, regista del film insieme al fratello Joe. "Dovranno affrontare le sfide e le conseguenze delle loro azioni in un modo diverso rispetto al passato".

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l'intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2HV9I2m

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento