venerdì 27 novembre 2020

The Space Pass per il Black Friday costa la metà: al cinema nel 2021 a 99 euro invece di 199

Il circuito The Space Cinema lancia una forte e concreta iniziativa approfittando del Black Friday, guardando al futuro cinematografico del 2021: The Space Pass, l'abbonamento per guardare qualsiasi film nel corso dell'anno, per il Black Weekend da oggi venerdì 27 fino a domenica 29 novembre costerà soltanto 99 euro invece degli usuali 199. Un segnale potente che viene incontro alla voglia di cinema che negli appassionati non si è mai addormentata e aspetta solo la riapertura delle sale, con un 2021 che promette blockbuster come Wonder Woman 1984, Black Widow, No Time to Die, Top Gun Maverick, Minions 2, Spider-Man 3 e Fast & Furious 9.
La soluzione di The Space Pass (che include proiezioni 3D e manifestazioni) segue lo stesso ragionamento di popolari piattaforme in streaming di film, serie tv e musica, allineando il nostro paese a iniziative simili già attive in Francia, Germania, Stati Uniti, Inghilterra, Olanda e Belgio: si tratta di agevolare e incentivare l'accessibilità all'esperienza cinematografica. Potete acquistare The Space Pass presso il sito ufficiale di The Space Cinemas.
Andrea De Candido, head of marketing di The Space Cinema, commenta così la proposta:

In questo momento di stasi e di attesa, vogliamo lanciare un messaggio di ottimismo, uno stimolo per il pubblico a guardare con fiducia al futuro. Con questa iniziativa ci rivolgiamo a tutti gli spettatori che attendono con ansia il ritorno in sala. Ci aspettiamo un futuro radioso per l'industria cinematografica. [...] Non vediamo l'ora di riaprire appena sarà possibile e lavoriamo con entusiasmo per il ritorno del pubblico al cinema, consapevoli che i nostri schermi offrono alle comunità e alle economie locali molto più della semplice opportunità di vedere un nuovo film.
Leggi anche Wonder Woman 1984 in Italia uscirà al cinema


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/37iQ0L8

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento