giovedì 26 novembre 2020

Steve Carell è Babbo Natale in smart working in un delizioso piccolo film pubblicitario

Diffuso ieri per il Giorno del Ringraziamento, The Greatest Gift, il dono più grande, è un delizioso piccolo film con Steve Carell, che ha mandato l'attore immediatamente tra i trend sui social. Poco importi che si tratti di un commercial per Xfinity, che in America unisce servizi streaming, via cavo, telefonici e altro: in una parola, tiene in contatto la gente.

E questo è proprio il messaggio della pubblicità. Anche Santa Claus, interpretato con brio da Carell, è in crisi nera quest'anno. È difficile trovare il regalo ideale quando sei costretto a lavorare in smart working e in videoconferenza coi tuoi elfi, annoiati come te. E magari sei pure un po' anziano per la tecnologia. Tra un borbottio e un rimpinzamento, questo simpatico Babbo Natale coi suoi aiutanti riesce alla fine, grazie a uno di loro, a capire che sono proprio le cose che ci permettono di restare in contatto quelle preziose.

Una scatola con battaglie a palle di neve tra familiari, una rete per difendere i piccoli dai pizzicotti sulle guance, il nonno che racconta sempre la stessa storia... l'importante è mantenere quei bei ricordi e vivo lo spirito del Natale, anche in quest'anno terribile.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2V8WlDa

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento