lunedì 23 novembre 2020

Jason Momoa fa una videochiamata a un bambino malato che ha ricevuto l'action figure di Acquaman

Jason Momoa è diventato un supereroe a tutti gli effetti quando ha voluto fare una videochiamata a un suo piccolo fan malato di cancro. Il piccolo, che ha 7 anni e si chiama Danny Sheenan, aveva ricevuto, qualche giorni fa, una action figure dell'attore nei panni di Aquaman. Aveva accolto il dono con una gioia incontenibile, e il video della sua reazione era diventato virale su internet. Dopo averlo visto, il buon Momoa ha pensato bene di chiamare Danny con FaceTime e di postare la videochiamata su Instagram.

Nella didascalia che accompagna il post Jason Momoa ringrazia chi gli ha mostrato il video di Danny e scrive che, vedendolo, gli è venuta voglia di contattare il bambino, che soffre di una rara forma di tumore al cervello, e che vorrebbe sapere qualcosa in più della sua vita e della sua famiglia. Nel video postato da Momoa, Danny mostra all'attore l'action figure di Aquaman e i due parlano di delfini. Ecco com'è andata la conversazione:

"Sei molto bello. Sono molto contento. Ho sentito tanto parlare di te da tutti i miei amici e volevo salutarti e sapere come stai" - ha detto Jason Momoa.
"Posso dirti una cosa molto importante?" - ha risposto Danny. "Adoro i delfini".
"Adori i delfini? Sei mai stato a cavallo di un delfino?" - ha domandato Momoa.
"No, non l'ho mai fatto, e non ho mai visto un delfino" - ha detto Sheenan.
"Non ne hai mai visto uno? Beh, devi fare in modo che succeda, Sarebbe divertente" - ha suggerito Jason.
Danny ha poi chiesto all'attore: "Posso farti vedere una cosa?". E gli ha mostrato la sua action figure.
A Jason Momoa è piaciuta l'action figure e la superstar ha detto al suo piccolo ammiratore che dovrebbero cavalcare i delfini insieme.

Sempre nella didascalia del post, Jason Momoa scrive che la sua prossima missione sarà portare a Danny il tridente di Aquaman. Naturalmente vi mostriamo il video condiviso da Jason Momoa. Il suo post contiene anche il video virale di Sheenan che riceve l'action figure. Preparate i fazzoletti...



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3kWsXKD

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento