lunedì 21 novembre 2022

Perfetta illusione: il trailer del nuovo film di Pappi Corsicato

Pappi Corsicato è stato uno dei nomi di maggior rilievo nel cinema italiano degli anni Novanta, grazie a film come Libera, I buchi neri e I vesuviani.
Impegnato anche nella realizzazione di apprezzati documentari sul mondo dell'arte, e sul fronte delle regie di opere teatrali e liriche, Corsicato - che fu assistente di Almodovar, e che anche per questo, oltre che per certe caratteristiche del suo cinema, è stato considerato l'Almodovar italiano - non ha mai inflazionato la sua presenza sul grande schermo. Ma ora, a quasi dieci anni dall'ultimo, sottovalutato Il volto di un altra, il regista napoletano sta per tornare in sala.
Il suo nuovo film, di cui di seguito trovate trailer, trama ufficiale e poster, si intitola Perfetta illusione, e arriverà al cinema il 15 dicembre, distribuito da Europictures, dopo un'anteprima che si terrà il primo dello stesso mese al Torino Film Festival.
Perfetta illusione è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Pier Giorgio Bellocchio, Manetti bros., e vede protagonisti Giuseppe Maggio, Carolina Sala, Margherita Vicario insieme a Sandra Ceccarelli, Maurizio Donadoni, Daniela Piperno, Giampiero Judica, Ivana Monti.

Perfetta illusione: trailer, trama e poster del film

trl

Toni (Giuseppe Maggio) conduce con la moglie Paola (Margherita Vicario) una vita normale ma piena di entusiasmo e di passione. L’incontro casuale con la giovane e facoltosa Chiara (Carolina Sala) riaccenderà in lui la voglia di riscattarsi e di realizzare il suo sogno segreto: diventare un artista. Le strade dei tre si intrecceranno in un pericoloso triangolo amoroso che cambierà per sempre il corso delle loro vite.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/VfDCM4Z

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento