venerdì 18 novembre 2022

Per Channing Tatum arriva la svolta alla "James Bond"

Neanche il tempo di cominciare con la campagna pubblicitaria di Magic Mike: The Last Dance che il mitico Channing Tatum si è gettato a capofitto in un altro progetto lavorativo. Per il sexy attore hollywoodiano è un periodo di grande consacrazione dato che, nel corso degli ultimi due anni, ha preso parte a diverse pellicole di successo con attori di grido, come The Lost City in cui ha recitato insieme a Sandra Bullock e Daniel Radcliffe, fino a Io e Lulù in cui è stato il co-regista insieme a Reid Carolin. E ora, in attesa di vederlo ancora una volta nei panni di uno stripper nel terzo film di Magic Mike, all’orizzonte si intravede un ruolo nel prossimo lavoro di David Leitch.

Channing Tatum dopo Magic Mike è già impegnato in un nuovo progetto

L’attore sarà il co-protagonista di un film, dal titolo provvisorio di Red Shirt, del regista che ha diretto – di recente – Brad Pitt in Bullet Train e che ha portato sul grande schermo il sequel di Deadpool. Tatum torna a lavorare per David Leitch dopo il cameo che ha avuto proprio in Bullet Train e, nel nuovo progetto che è già in fase di realizzazione, oltre che protagonista figura anche come co-produttore. Dai media americani, Red Shirt viene descritto come un potente action movie con venature da spy drama che potrebbe segnare la svolta alla "James Bond" per Channing Tatum. Non è un progetto originale, o meglio, il regista si è ispirato (molto vagamente) a una storia originale di Simon Kinberg, sceneggiatore noto per la saga degli X-Men. Per ora non si conoscono altri dettagli, né tantomeno una possibile release nelle sale cinematografiche ma, fin da ora, c’è molta attesa sul progetto. Anche perché, dalle news trapelate in rete, il film viene concepito come primo capitolo di un possibile franchise action.

David Leitch che ha cominciato la sua carriera come stunt-man

In pochi, forse, sono a conoscenza di questa piccola curiosità sul regista di Red Shirt. Prima di debuttare dietro la macchina da presa ha iniziato a lavorare come stunt-man, per dirigere poi lo spin-off di Fast & Furious dal titolo Hobbs & Shaw, e per trovare la consacrazione con Atomica Bionda e Deadpool 2. Questo è il primo progetto a cui mette mano dopo il grande successo di critica e pubblico ottenuto da Bullet Train.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/1OHNKFs

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento