martedì 22 novembre 2022

Furiosa: sarà un film "sporco e sanguinario"

Non sarà un’impresa facile attendere al cinema l’arrivo di Furiosa. Il prequel del roboante Mad Max: Fury Road, uscito nelle sale nel 2015, pare che sia atteso tra due anni ma questo non implica il fatto di non poter fare speculazioni sul film. Dopo la notizia trapelata sui social in cui Anya Taylor-Joy ha rivelato che si erano concluse da poco le riprese della pellicola, si sono susseguite tutte una serie di indiscrezioni non confermate che hanno smosso la comunità dei social. Per ora non c’è nessuna smentita da parte della produzione ma, secondo quanto rivelato dalla stessa attrice protagonista che nel film di Furiosa riprende il ruolo interpretato da Charlize Theron, il pubblico si troverà di fronte a qualcosa di totalmente diverso rispetto a Mad Max: Fury Road.

Un prequel che farà impazzire i fan

Intercettata ai microfoni di Indie Wire, Anya Taylor-Joy non solo ha raccontato la sua esperienza sul set, confessando di essere stata la più bella di tutta la sua vita da attrice ma, nello stesso tempo, incalzata dal giornalista, si sbottona in merito ai contenuti del film. Senza scendere troppo nei dettagli, l’attrice confessa che Furiosa sarà un film violento e sanguinario e aggiunge che, nonostante non abbia mai apprezzato di lavorare in un lungometraggio di questa portata, rivela che si è trovata a suo agio nelle scene in cui era sempre coperta di sangue. E inoltre, promette che i fan di Mad Max troveranno in Furiosa il motivo per quale hanno amato il film di George Miller. Di fatto, il personaggio che Anya Taylor-Joy si trova a interpretare è stato uno dei più apprezzati dal pubblico e dalla critica, quindi sarà molto facile apprezzare anche la storia che racconta le sue origini. E inoltre, a fine intervista, l’attrice ammette che è soddisfatta di aver preso parte al film e che, se tornasse indietro, direbbe "sì" a Furiosa altre cento volte.

E qual è la trama del film?

Al momento si conoscono pochi dettagli sulla sinossi, anche se la Warner Bros ha inviato alla stampa alcune linee guida. In un futuro post apocalittico e nel momento in cui il mondo sta crollando su se stesso, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di un’orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, la donna si imbatte nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa dovrà sopravvivere a molte prove e cercare di mettere insieme i mezzi per ritrovare la strada di casa. Oltre a Anya Taylor-Joy nel film ci saranno anche Chris Hemsworth, Tom Burke, Yahya Abdul-Mateen II, Nathan Jones e Angus Sampson. A dirigere e produrre il film sarà ancora una volta George Miller.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/e9b4Lnr

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento