martedì 22 novembre 2022

Quentin Tarantino non ha ancora pensato al suo prossimo film da regista

Solo di recente è tornato a far parlare di sé dopo le dichiarazioni in merito al sogno di voler dirigere un film Marvel. Nelle ultime ore, sul web sono trapelate altre indiscrezioni su Quentin Tarantino e il suo lavoro come regista. Attualmente, sappiamo che è impegnato sul primo progetto a episodi, in una serie tv che debutterà in streaming nel 2023. Ma la notizia è un’altra ed è una doccia fredda per i fan del regista. Infatti, come ha rivelato Quentin Tarantino in una recente intervista, al momento non ha idee sul suo prossimo film. Lui, che non ha mai dimenticato l’amore che ha per la settimana arte, afferma che non sa quanto comincerà a lavorare al prossimo lungometraggio, il decimo, che tra l’altro, potrebbe essere anche l’ultimo.

Quentin Tarantino non è lavoro su nessun film

In piena campagna promozionale per l’uscita del libro "Cinema Speculation", Tarantino è intervenuto ai microfoni di 2 Bears 1, podcast di Tom Segura, e in questo contesto, incalzato durante l’intervista, ammette a chiare lettere che non sa quando comincerà a lavorare al suo prossimo film perché, al momento, non ha nessun tipo di idea. Ripete spesso che "non ci ha pensato" e questa dichiarazione fa tremare di paura i fan di Quentin Tarantino. Anche perché, se e quando deciderà di tornare a lavorare per il cinema, il prossimo film potrebbe anche essere l’ultimo. E lo conferma anche nell’intervista che ha rilasciato al podcast. Rivela che nella sua vita da regista ha fatto tutto ciò che voleva fare ed è felice della carriera straordinaria che ha avuto. Ammette che ha avuto anche un po' di fortuna. Nel suo flusso di coscienza racconta che, all’inizio, non avrebbe mai immaginato che il pubblico avrebbe apprezzato i suoi lavori, a causa di uno stile molto complicato. Ma, sappiamo che proprio per il suo stile oggi è molto apprezzato come regista. Poi ha lanciato la bomba.

Ultimo progetto cinematografico per Tarantino?

Nell’intervista riflette su tutte le sfide che ha dovuto affrontare e ammette, forse più a se stesso, che vorrebbe andare via nel momento migliore e il regista crede che il decimo film potrebbe essere il suo canto del cigno. Una dichiarazione che non è nuova, ma che oggi risuona come un avvertimento. Sarà vero oppure Tarantino sta solo prendendo del tempo? Non si può far altro che attendere la sua prossima mossa.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/KyMb520

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento