domenica 20 novembre 2022

Deadpool, Ryan Reynolds ha scritto un film di Natale: perché non è mai uscito?

C’è stato un tempo in cui Ryan Reynolds ha desiderato realizzare un film di Natale su Deadpool. Il suo personaggio Marvel finora ha guadagnato due film stand alone e presto ne seguirà anche un terzo con la speciale collaborazione di Wolverine. Ma, in passato, l’attore protagonista ha ammesso di aver scritto un film per le vacanze natalizie. Che fine ha fatto quel progetto? A fare chiarezza è stato proprio l’attore di Red Notice, che di recente si è concesso un film per le vacanze intitolato Spirited – Magia di Natale. In questo caso ha diviso la scena con Will Ferrell, già noto per aver recitato tempo addietro in Elf - Un elfo di nome Buddy. Il film, in uscita su AppleTV+, è diretto da Sean Anders ed è un nuovo adattamento in chiave moderna di Il canto di Natale di Charles Dickens, un classico del periodo. Eppure Ryan Reynolds avrebbe potuto regalare un po’ d’atmosfera natalizia anche con Deadpool. Perché il film non è mai stato realizzato?

Deadpool, Ryan Reynolds voleva un film di Natale

Come riporta The Big Issue, qualche anno fa Ryan Reynolds si è concesso un sogno: ha scritto una versione natalizia di Deadpool, ma il progetto non è mai stato portato a termine. L’attore ha sostenuto che il film si sia “perso nella confusione” dopo che Walt Disney Company ha acquisito la 21st Century Fox nel 2019. Intervistato nel corso del press tour per Spirited, ha raccontato:

Mi piacerebbe vedere una canzone e un numero di ballo in un film di Deadpool. Quattro anni fa ho scritto insieme a Rhett Reese e Paul Wernick un film di Natale con protagonista Deadpool. Ma si è perso nel caos dell’acquisizione della Fox da parte della Disney e non è mai stato realizzato. Forse un giorno riusciremo a fare quel film. Non è un musical, ma un vero e proprio film di Natale.

L’antieroe Marvel potrebbe indossare un buffo cappellino rosso in un prossimo film? Probabile, secondo quanto raccontato da Ryan Reynolds. Gli sceneggiatori menzionati dall’attore hanno firmato il copione di entrambi i film su Deadpool, usciti rispettivamente il 2016 e il 2018. Il terzo film, in arrivo nel 2024, invece coinvolge anche Hugh Jackman che riprende il ruolo di Wolverine dopo qualche anno sabbatico. A quando la pellicola natalizia?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/kNYi8CD

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento