martedì 22 novembre 2022

Jensen Ackles poteva essere Deadpool al posto di Ryan Reynolds

I fan delle serie tv conoscono molto bene Jensen Ackles. L’attore, dopo che si è fatto conoscere in Dark Angel e nella quarta stagione di Smallville, è stato reso celebre grazie al ruolo di Dean Winchester che ha ricoperto per oltre 15 anni in Supernatural. Ruolo che, come voce narrante, ha ripreso anche nel suo spin-off tutt’ora in onda in America. È nel cast di The Boys, premiata serie Amazon Prime, e si gode il successo e l’affetto dei fan. Come tutti, però, anche Jensen Ackles ha dei rimpianti e, questo rimpianto si chiama Deadpool. L’attore, infatti, ha sempre sognato di fare il grande salto e guadagnare consensi nel mondo del cinema, soprattutto in quello di intrattenimento. E, in una recente intervista, ha rivelato che qualche anno fa era a un passo dall’ottenere il ruolo di Deadpool che, come sappiamo, è andato poi al convincente Ryan Reynolds.

Una possibilità che non si è mai concretizzata

Le rivelazioni dell’attore sono trapelate durante una convention di Supernatural. Tra una domanda e un’altra del pubblico presente al panel, è in questo contesto che l’attore ha confessato che, per poco, non ha ottenuto il ruolo nel film a tema super-eroi. I fatti risalgono al 2015 e all’epoca si parlava con insistenza di un film ispirato al personaggio della Marvel. L’attore rivela che, nonostante rientrasse nelle caratteristiche fisiche per interpretare il personaggio, non è riuscito a ottenere la parte. Ammette che in quel periodo era indisponibile e quindi il "treno si è fermato lì". Durante il panel ammette inoltre che ha sempre apprezzato il personaggio di Deadpool e che sarebbe stato molto bello prendere parte al film, ma alla fine non si sente né deluso e amareggiato. Per ora è molto felice del successo che ha trovato. Successivamente, loda l’intero cast e tra le risate ammette che non sarebbe stato, forse, all’altezza di Ryan Reynolds.

E del terzo film?

In merito poi al franchise di Deadpool ci sono poche notizie in merito al terzo film. Annunciato nel novembre del 2020, solo nel 2021 è stato confermato che, finalmente, il terzo capitolo farà parte del Marvel Cinematic Universe e, per di più, sarà vietato ai minori di 17 anni. Ryan Reynolds è confermato nel ruolo di Deadpool, ma si vocifera che nel cast ci sarà anche Hugh Jackman e che riprenderà il ruolo di Wolverine. Ovviamente la notizia non è stata ancora confermata e si attendono altre novità.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vAhzR8p

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento