giovedì 17 novembre 2022

Keanu Reeves protagonista del nuovo film di Jonah Hill

Non ci sono solo John Wick e Constantine nel futuro di Keanu Reeves: l'attore sa anche guardare avanti e mettersi alla prova, e lo farà in questo caso con un collega che da qualche tempo non ha paura a sua volta di uscire dalla sua comfort zone, passando dietro alla macchina da presa. Parliamo di Jonah Hill, che dirigerà Reeves in Outcome, il suo prossimo lavoro di fiction. Leggi anche Keanu Reeves ancora John Wick in Ballerina con Ana de Armas

Jonah Hill dirige Keanu Reeves in Outcome

Keanu Reeves ha un carnet piuttosto affollato negli ultimi tempi: dopo la rimpatriata di Matrix Resurrections, divisiva a dir poco, nell'immediato orizzonte c'è John Wick 4, del quale è stato da poco diffuso un nuovo trailer e che vedremo al cinema nel marzo 2023. Nell'orizzonte più lontano ci sono invece Constantine 2 (ancora in fase di progettazione), John Wick 5, BRZRKR e una partecipazione allo spin-off di John Wick, Ballerina con Ana de Armas. Sono produzioni corpose, perciò ha senso che Reeves si rilassi con un progetto più piccolo come Outcome, che sarà diretto da Jonah Hill, da un copione firmato da lui stesso con Ezra Woods, come riportato da Deadline.
Nomination all'Oscar come migliore non protagonista per Moneyball e The Wolf of Wall Street, Hill ha fatto capolino di recente nel corale Don't Look Up e lo rivedremo nella commedia Netflix You People di Kenya Barris, da lui anche scritta. Jonah non è nuovo alla regia, essendosi già cimentato dietro alla macchina da presa con l'indipendente romanzo di formazione mid90s (2018), rimasto inedito in Italia, e più di recente col documentario Il metodo di Phil Stutz per Netflix, su un famoso psicoterapeuta.
Non ci è dato sapere di cosa parli Outcome (lett. "Esito"), ma l'accoppiata Reeves-Hill sembra intrigante, a prescindere dal fatto che Hill possa o meno essere nel cast. 

 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2ZxlyX0

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento