martedì 15 novembre 2022

Indiana Jones 5: a breve uscirà il trailer del film

Il capitolo numero cinque della saga di Indiana Jones è avvolto ancora nel mistero. Dopo le dichiarazioni del celebre Youtuber esperto di cinema – che aveva rivelato le problematiche attorno alla riuscita del film –, il regista sta animando una discussione molto accesa sui social, proprio per mantenere alto l’interesse sulla pellicola. Sappiamo, per ora, che il lungometraggio dovrebbe uscire nel corso del giugno del prossimo anno ma, fino a questo momento, non è trapelato ancora nessun materiale promozionale. Su Indiana Jones ci sono solo dubbi e poche certezze che, però, James Mangold ha smontato pezzo dopo pezzo. Rassicura i fan che il film arriverà nelle sale e non in streaming, e che la Disney non è affatto preoccupata per la release finale. Di recente è intervenuto in una conversazione su Twitter in cui alcuni utenti si chiedevano quando sarebbe uscito il trailer di Indiana Jones. La risposta desta ancora più curiosità.

In meno di trenta giorni ci sarà un primo (e breve) teaser trailer

L’attesa che c’è sul film sta per allentare la presa. Secondo il regista, tra poco meno di trenta giorni, quindi prima delle vacanze di Natale, verranno mostrare le prime immagini di Indiana Jones 5. E sull’argomento non è stato aggiunto niente altro. L’ultimo materiale promozionale risaliva a maggio, dove è stato mostrato il primo poster. Poi il nulla. La notizia di un primo ma breve trailer riaccendo la speranza sul film che, di fatto, è atteso non solo per ritorno di un marchio molto amato dal pubblico ma per capire se il franchise potrà tornare ai fasti di un tempo. Non è facile dimenticare l’insuccesso de Il regno del teschio di cristallo. Ma, la notizia sul trailer, non è l’unica novità che spunta in rete in merito al film di Indiana Jones.

Una serie tv sulle avventure dell’archeologo?

Pare che dai vertici della Disney ci sia l’intenzione di portare avanti il franchise ma di trasportato in tv con una serie su Indiana Jones. Che sia vero oppure no, pare che lo show potrebbe raccontare una sorta di original story su Indiana Jones. Ma anche in questo caso, tutto è avvolto nel mistero. Voci di corridoio riferiscono che si sta puntando a un prequel per poter raccontare la gioventù dell’archeologo, ma per ora non si ha nessuna fondatezza su questa notizia. La serie come il film sembra il quinto segreto di Fatima.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/msEaR5U

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento