venerdì 18 novembre 2022

Jessica Chastain in James Bond? L'attrice dice la sua

Jessica Chastain è pronta a debuttare nel franchise di James Bond? La risposta arriva dall’attrice in prima persona, che di recente ha incassato un Oscar per la sua interpretazione nel biopic Gli occhi di Tammy Faye. La sua è una di quelle carriere luminose che difficilmente passano inosservate, eppure c’è chi ancora spera di vederla coinvolta in un film d’azione con James Bond. Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, l’attrice ha affrontato l’argomento in diretta televisiva spiegando cosa ne pensa del franchise e chi le piacerebbe interpretare.

Jessica Chastain in James Bond: chi le piacerebbe interpretare

Premesso che al momento nessuno ha coinvolto ufficialmente Jessica Chastain nel prossimo film, l’attrice si è lasciata andare ad un simpatico aneddoto nel corso della sua recente intervista da Jimmy Fallon. Gli ultimi anni sono stati particolarmente ricchi d’impegni per l’attrice premio Oscar: non solo Gli occhi di Tammy Faye, ma anche It – Capitolo due, The Forgiven e il recente Armageddon Time – Il tempo dell’apocalisse presentato in anteprima al Festival di Cannes 2022. Nel mezzo, c’è chi continua a chiedersi perché non abbia mai dato una chance a 007. A detta dell’attrice, sin dagli esordi hanno cercato di spingerla verso quella direzione per interpretare la controparte femminile al fianco di James Bond. Ma di recente l’attrice si è sbottonata a riguardo, spiegando cosa ne pensa:

Quando ho iniziato a lavorare in questo settore, tutti continuavano a chiedermi: ‘Ti piacerebbe essere una Bond Girl?’. All’epoca, per una donna del settore, era quello l’apice del successo, interpretare una Bond Girl. Ma non fa per me. Anzi, il mio desiderio è sempre stato quello di interpretare la cattiva.

Pur riflettendo sul suo coinvolgimento in James Bond, Jessica Chastain ha quindi chiarito la sua posizione: non avrebbe accettato una proposta da Bond Girl, ma piuttosto come villain. L’attrice ha perorato la sua causa, spiegando il motivo della sua scelta:

Adoro l’idea che Bond abbia paura di me. È una bella sensazione. Quindi sì, naturalmente, chiunque voglia chiamarmi per un ruolo da villain nel prossimo Bond lo faccia pure, io ci sono. Del resto potrei essere l’unica persona al mondo ad aver detto di non avere alcun interesse ad interpretare Bond. Io voglio torturarlo!

La caccia al perfetto agente è ancora in corso, dopo l’uscita di scena di Daniel Craig che l’ha interpretato per diversi anni in cinque film. L’ultima sua apparizione in qualità di 007 è avvenuta in No Time To Die, uscito nel 2021. Si vocifera che, tra le possibilità più interessanti, Bond potrebbe essere una donna a questo giro. Ecco perché Jessica Chastain ha ribadito il suo interesse, ma come villain.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/MV15QZl

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento