giovedì 28 gennaio 2021

Warner Bros. conferma la politica delle Same Day Premiere su HBO Max: il trailer promozionale

Il mondo del cinema è in pieno subbuglio per la pandemia, ma tra coloro che sembrano avere le idee chiare e individuato una strategia vincente per il futuro c'è la Warner Bros., che a dispetto delle polemiche e delle reazioni di molti suoi registi (tra i quali Christopher Nolan e Denis Villneuve) conferma con un video promozionale la sua intenzione di procedere con la politica delle Same Day Premieres, ovvero di proporre al pubblico i film del suo listino nello stesso giorno sia nelle sale che in streaming, sulla piattaforma HBO Max.
Quella che John Stankey, l'amministratore delegato di AT&T, il colosso proprietario di WarnerMedia, che controlla appunto Warner Bros. e HBO, ha definito "una mossa audace e aggressiva".
Evidentemente soddisfatti dei risultati di Wonder Woman 1984, che pare abbia fatto raddoppiare gli iscritti a HBO Max in dicembre, da casa Warner hanno diffuso un video relativo ai film in listino per il 2021, confermando appunto la strategia della doppia uscita.
Tra i film che appaiono nel video, che vi proponiamo qui di seguito, da notare è la presenza di Dune, il cui regista Denis Villeneuve aveva più volte dichiarato di non voler far uscire in streaming in parallelo con le sale. Ma ci sono anche immagini di The Many Saints of Newark, il prequel dei Soprano diretto da David Chase; di Malignant, nuovo horror di James Wan; del nuovo film di Clint Eastwood, intitolato Cry Macho; di The Conjuring 3: The Devil Made Me Do It; del reboot di Mortal Kombat; di Godzilla vs. Kong; di King Richard, il film in cui Will Smith interpreta il padre di Serena e Venus Williams; del thriller Fino all'ultimo indizio; di Judas & the Black Messiah; di Tom & Jerry - The Movie; di Those Who Wish Me Dead, il western contemporaneo di Taylor Sheridan con Angelina Jolie; del musical In the Heights; di The Suicide Squad - Missione suicida; di Reminescence, sci-fi movie con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson; di Space Jam - A New Legacy.
Di Matrix 4 non ci sono immagini, ma un cartello ne conferma la presenza nel listino 2021 e il suo essere compreso nella strategia delle Same Day Premieres (cui anche Lana Wachowski si era dichiarata contraria).



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ptBQOV

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento