domenica 24 gennaio 2021

Godzilla vs. Kong: il primo trailer italiano del film con il lucertolone preistorico e il gorilla XXXL

Voglia di film o è più un languorino per qualcosa di mostruoso?
Siete nel posto giusto, perché Godzilla vs. Kong mette i due celebri mostri cinematografici uno contro l'altro, come accadeva nel 1962 con King Kong vs Godzilla di produzione giapponese e che aveva in italiano il titolo spoileroso Il trionfo di King Kong. Il primo non è un remake del secondo, ma Godzilla vs. Kong è il quarto film del cosiddetto MonsterVerse e prosegue le vicende narrate in Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II - King of the Monsters (2019).

La Monarch, la coalizione comune tra diversi governi che studia questi giganti, avvia una rischiosa missione in terre sconosciute per scoprirne le origini, così da poterli conoscere più fondo e garantire all'uomo un futuro in piena tranquillità. Certo, ahah. Nel frattempo sull'isola del Teschio, o se preferite Skull, Godzilla e Kong sono attratti da un'anomala attività sismica. I due potenti Titani non parlano la stessa lingua, ma capiscono bene che per decretare chi tra loro è il Re dei Mostri, se le devono dare di santa ragione. Gli umani, nel frattempo, potrebbe soltanto stare a guardare... invece no, si intromettono nella faida e creano ulteriori guai.
Il film è diretto da Adam Wingard e interpretato da Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Alexander Skarsgård, Eiza González, Lance Reddick, Kyle Chandler, Jessica Henwick e Brian Tyree Henry.

Qui sotto il trailer italiano di Godzilla vs. Kong, prodotto da Warner Bros e Legendary Pictures, che uscirà negli USA al cinema e in streaming su HBO Max nello stesso giorno, il 26 marzo 2021 (più avanti conosceremo anche la data di uscita italiana).

Qui sotto, invece, il trailer di King Kong vs Godzilla del 1962 (così potete apprezzare il salto tecnologico compiuto dal cinema a quasi 60 anni di distanza).



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2MosuoT

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento