venerdì 22 gennaio 2021

La Sony rimanda l’uscita di Ghostbusters: Legacy, Uncharted, Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga

A Hollywood è tempo di spostamenti di uscite cinematografiche. Oltre a No Time to Die, che slitta all'8 ottobre, una serie di film targati Sony cambiano la data di arrivo in sala.

La prima "vittima" dei rallentamenti causati dalla pandemia di Covid-19 è Ghostbusters: Legacy, il nuovo film della saga degli acchiappafantasmi interpretato da McKenna Grace, Finn Wolfhard, Paul RuddCarrie Coon. Sarebbe dovuto essere uno dei titoli di punta dell'estate, invadendo le sale l'11 giugno. Sarà invece possibile vederlo a partire dall'11 novembre.

Leggi anche Ghostbusters Legacy, cosa sappiamo del nuovo Ghostbusters 3

Gli altri film Sony che cambiano data d'uscita sono Cinderella - nuova versione in live action della nota fiaba diretta da Kay Cannon - e Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, che è il sequel di Peter Rabbit.

Infine, invece di debuttare il 16 luglio del 2022, Uncharted arriverà l'11 novembre dello stesso anno. Il film in cui Tom Holland è Nathan Drake e in cui recita anche Mark Wahlberg ha impiegato molto tempo a partire e dover aspettare così tanto tempo per vederlo ci sconforta un po’, ma, come dice qualcuno, that’s life!

Leggi anche Uncharted, il film: cosa sappiamo di Nathan Drake al cinema



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3c1sTIX

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento