martedì 26 gennaio 2021

Honeydew: il trailer dell’horror in cui debutta Sawyer Spielberg, figlio di Steven

Siamo sempre molto contenti quando vi mostriamo il trailer di un nuovo horror, soprattutto se si tratta di una produzione non mainstream ma indipendente. Oggi possiamo dirci particolarmente lieti perché il film "di paura" segna il debutto davanti alla macchina da presa, in un lungometraggio, di Sawyer Spielberg, il figlio di Steven Spielberg!

In Honeydew costui veste i panni di un bravo ragazzo che, insieme alla fidanzata, va in campeggio. La coppia ha la malaugurata idea di mettere la tenda in una proprietà privata e così, non sapendo dove dormire, bussa alla porta di un'anziana signora che abita insieme a un figlio quantomeno bizzarro in una fattoria. Ovviamente la donna nasconde terribili segreti e quello che avrebbe dovuto essere un piacevole stacco dal tran tran quotidiano si rivela per i fidanzatini il peggiore degli incubi.

Honeydew, che ha debuttato allo scorso Sundance Film Festival, è diretto da Devereux Milburn, qui al suo primo lungometraggio, e interpretato anche da Malin Barr e da Barbara Kingsley. Quest'ultima la ricordiamo in Una storia vera di David Lynch.

Sawyer Spielberg, che è cresciuto sui set di papà Steven ed è nato dal matrimonio fra S.S. e Kate Capshaw, ha già diretto un cortometraggio e non è l'unico membro della famiglia che si è interessato alla settima arte. Sua sorella Destry Allyn ha già recitato in diversi corti e diretto il cortometraggio Rosie. Ma torniamo al trailer di Honeydew, che uscirà al cinema il 12 marzo per poi arrivare in streaming il 13 aprile. Non è per niente male. Anzi…fa davvero paura!



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3oiXyDZ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento