giovedì 28 gennaio 2021

Rumble, il trailer del film animato coi mostri wrestler!

Vi presentiamo il trailer di Rumble, il prossimo film di animazione targato Paramount, in uscita nelle sale americane nel febbraio 2022: avete mai pensato alla prospettiva di mostri enormi che si danno al wrestling? A esseri giganteschi stile kaiju, allenati da esseri umani per attaccarsi in enormi arene allo scopo di divertire le platee? È questa la spassosa premessa del Rumble animato dai Reel FX e diretto da Hamish Grieve, già story artist per la DreamWorks sugli Shrek e - sicuramente non per caso - Mostri contro alieni.
La vicenda di Rumble segue Winnie, una ragazza che vuole sfondare nel mondo del wrestling professionale, ma qui sulle arene si combattono enormi mostri che interagiscono con gli umani: Winnie vorrebbe seguire le orme del babbo, ma come atleta da allenare deve scegliere ciò che ha a disposizione, cioè il mostro pigro e indolente Steve (doppiato in originale da Will Arnett), non esattamente il miglior potenziale sfidante del campione in carica, l'imbattibile Tentacular (doppiato da Terry Crews). Cosa ironica, il film è sponsorizzato sul serio dalla World Wrestling Entertainment!
Al termine del trailer noterete la data d'uscita "2021", perché Rumble sta subendo numerosi slittamenti a causa della pandemia: era già pronto per la prima distribuzione prevista e poi saltata, nel luglio 2020. Leggi anche Top Gun Maverick e A Quiet Place 2 rimangono al cinema



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3afeXIR

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento