martedì 26 gennaio 2021

The Formula: John Boyega e Robert De Niro ad alta velocità in un thriller in arrivo su Netflix

Se qualcuno avesse detto al John Boyega pre Star Wars che un giorno avrebbe recitato al fianco di Robert De Niro, non avrebbe creduto alle proprie orecchie, ma il successo amplia gli orizzonti e rende più sicuri di sé, è così una gioia incontenibile può diventare semplicemente una grande gioia, anche se siamo sicuri che il buon Finn sta stappando bottiglie di champagne. Il film che porterà i due attori sullo stesso set debutterà su Netflix e si intitola The  Formula. La cosa interessante è che a dirigerlo non sarà uno qualsiasi, ma Gerard McMurray, che è il regista dell'horror distopico La prima notte del giudizio, prequel della serie inaugurata da La notte del giudizio.

Di cosa parla The Formula? Di un pilota di Formula 1 che mette il proprio talento al servizio della criminalità per raggranellare qualche dollaro in più in modo da far vivere decorosamente la propria famiglia. E’ molto probabile che questo personaggio andrà a John Boyega. Quanto a Robert De Niro, sarà quasi certamente un boss malavitoso. Gerard McMurray è anche sceneggiatore e produttore del film, di cui ignoriamo sia la data di inizio riprese che l'arrivo su Netflix.

L'ultimo film in cui abbiamo visto John Boyega è Small Axe: Red, White and Blue di Steve McQueen. De Niro ha invece litigato con un nipote nella commedia Nonno, questa volta è guerra e al momento è impegnato nelle riprese del film ancora senza titolo di David O. Russell.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2LYeqTw

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento