mercoledì 27 gennaio 2021

Sotto lo Zero: il trailer del film thriller d'azione spagnolo in arrivo su Netflix

Da venerdì 29 gennaio diventa disponibile su Netflix un thriller che arriva dalla Spagna. Il titolo italiano è Sotto lo Zero (Bajozero quello originale) e si tratta di una co-produzione tra il colosso dello streaming e la società Morena Films. La storia è di quelle semplici che lasciano il campo all'azione.

Durante una notte innevata, un furgone blindato della polizia penitenziaria con a bordo alcuni detenuti si mette in viaggio uscendo da un carcere. La destinazione è un'altra prigione dove quegli uomini devono essere trasferiti, ma non appena si trova in una strada isolata, il furgone viene assaltato da un gruppo di criminali organizzati. Alla guida del mezzo c'è il poliziotto Martín che riesce a rinchiudersi all'interno insieme ai prigionieri, ostacolando la fuga di colui che gli assalitori all'esterno vogliono liberare. Si crea così una tesissima situazione di stallo in cui Martín farà di tutto per uscirne vivo.

La regia del film è di Lluís Quílez, al suo secondo film dopo Out of the Dark del 2014, ed è interpretato, tra gli altri, da Javier Gutiérrez e Karra Elejalde. Qui sotto il trailer originale con sottotitoli in inglese di Sotto lo zero.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3acuuZB

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento