martedì 26 gennaio 2021

Mark Wahlberg, aspettando Uncharted, consigli di fitness da un duro

Mark Wahlberg è fresco d'impegno sul set dell'Uncharted con Tom Holland, diretto da Ruben Fleischer, recentemente rimandato in sala al febbraio 2022; chiacchierando con US Weekly dei suoi altri lavori (sono in arrivo Infinite di Antoine Fuqua e The Six Billion Dollar Man di Travis Knight), il dinamico Mark ha toccato anche l'argomento della forma fisica, elargendo qualche consiglio spiccio ma tutto sommato condivisibile. Eccone un paio.

Leggi anche Uncharted, il film: cosa sappiamo di Nathan Drake al cinema

Mark Wahlberg e la forma fisica: essenziale cominciare, poi bisogna mantenere il ritmo degli allenamenti

Mark Wahlberg consiglia, per tenersi in forma e non sgarrare su un percorso di allenamenti, di cominciare quanto prima ma anche di non lasciarsi prendere dalla foga, controproducente. Lasciamo che sia Wahlberg a spiegarvelo:

Ogni viaggio comincia con un primo passo: se siete stati pigri o non vi siete mai concentrati sulla vostra salute o sugli allenamenti, dovete innanzitutto buttarvi e cominciare! Cominciare con poco è fondamentale, per svegliarsi il giorno dopo stanchi ma a proprio agio, non a pezzi! Un po' a pezzi va bene, ma non bisogna darsi scuse all'inizio per perdere la costanza. [...] Cambiare gli esercizi mi mantiene al top della forma e mi aiuta a fare passi avanti. Ascolto anche il mio corpo e riposo quando ne ho bisogno. È importante mantenersi costanti con gli esercizi e gli obiettivi per la propria salute, per non perdere lo slancio e ripiombare nella sedentarietà.

Non esattamente consigli rivoluzionari, va detto, ma per quanto banali non sono abbracciati da chiunque. E al di là di tutto, sapere che una star si mantiene in forma col semplice buon senso potrebbe essere consolante.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/39ggLlw

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento