domenica 31 gennaio 2021

Amazon Prime Video a febbraio 2021: 7 film esclusivi, Il caso Pantani e due classici

Il menu di Prime Video per i film in streaming nel febbraio 2021 comprende due Amazon Original e cinque esclusive per il servizio, cioè film non partiti come originali Amazon ma approdati comunque solo su questa piattaforma.
Il primo degli Amazon Original di febbraio è Bliss con Owen Wilson e Salma Hayek, disponibile dal 5, la storia del neo-divorziato e depresso Greg, che conosce una stralunata ma affascinante donna, Isabel, convinta di essere al centro di una cospirazione che rende il mondo intorno a lei peggiore di come sarebbe sul serio. E se avesse ragione?
È l'ormai classico paradosso temporale a costituire la base di The Map of Perfect Tiny Things, nel quale l'intelligente giovane Mark si gode un loop temporale in cui è finito, finché non incontra Margaret, che come lui sembra l'unica a sapere la verità. E se volessero uscire da questa giornata infernale che si ripete all'infinito? Gli interpreti sono Kathryn Newton e Kyle Allen.

I film esclusivi su Amazon Prime Video nel febbraio 2021

Su Amazon Prime Video dal 4 febbraio Luc Besson rilancia le sue eroine d'azione con Anna, interpretato da Sasha Luss con Helen Mirren e Cillian Murphy. Nell'italiano Burraco fatale, dal 12, quattro donne sono diverse ma unite dalla comune passione per le carte, finché i loro equilibri non si spezzano (anche in senso positivo), quando decidono di partecipare a un lontano torneo. Le quattro sono Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni e Caterina Guzzanti.
Il caso Pantani - L'omicidio di un campione, dal 14, è un film d'inchiesta, noir e thriller, sulla scomparsa del noto ciclista, interpretato da più attori, in un racconto corale che coinvolge un cast ricco: tra gli altri Francesco Pannofino, Libero De Rienzo, Emanuela Rossi, Gianfelice Imparato e Giobbe Covatta.
I Care a Lot, dal 19 febbraio, è una commedia nera dove Rosamund Pike truffa pensionati come tutrice legale, almeno finché non se la vede con una donna coriacea (Dianne Wiest) legata a un gangster (Peter Dinklage).
Si ride anche con Addio al nubilato, dal 24, una commedia italiana di Francesco Apolloni, interpretata da Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa, quattro amiche alla vigilia di un matrimonio. Scopri Prime Video

Amazon Prime Video: gli altri film sul servizio nel febbraio 2021

I film di terze parti che appariranno su Amazon Prime Video a febbraio 2021 vertono innanzitutto su Eddie Murphy, recente star dell'esclusiva Amazon Il principe cerca figlio: non c'è momento migliore quindi per rivedere dal 1° febbraio l'originale Il principe cerca moglie, ma anche 48 ore e Un piedipiatti a Beverly Hills III. Se avete nostalgia degli esordi di un buon attore scomparso molto presto, dal 6 febbraio c'è l'epica in costume di Il destino di un cavaliere con Heath Ledger. In zona horror/thriller, da segnalare senz'altro una pericolosissima Octavia Spencer in Ma (dal 9), dove una donna apparentemente cordiale si rivela l'incubo di alcuni ragazzi che vogliono fare baldoria...
Per i più piccoli e per tutta la famiglia, ci si può svagare con Pets 2 - Vita da animali, seguito targato Illumination Entertainment delle avventure a quattro zampe del cane Max e del coniglio nevrotico Nevosetto, dall'8 febbraio.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/39ADQj4

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento