mercoledì 27 gennaio 2021

Spencer: la prima foto in cui Kristen Stewart diventa la Principessa Diana

Desta enorme interesse il film biografico su Lady Diana, tanto per la caratura del personaggio, quanto per la dipendenza dalla vita dei reali inglesi che abbiamo sviluppato con la serie The Crown. Diretto dal regista cileno Pablo Larraín e scritto da Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, il film si intitola Spencer ed è attualmente in fase di riprese.
Eravamo già al corrente che fosse Kristen Stewart l'attrice con il pesante fardello di interpretare Diana Spencer, ma oggi possiamo vederla nella prima foto ufficiale nei panni della Principessa.

La storia del film si focalizza in un preciso weekend della sua vita, quando nella tenuta reale di Sandringham con la famiglia reale per festeggiare il Natale, Lady D ha maturato la decisione di lasciare il marito Carlo.
Spencer, che dovrebbe arrivare nei cinema nell'autunno del 2021, si avvale nel cast della presenza di Sally Hawkins, Timohty Spall e Sean Harris. Non si tratta del primo film biografico di Larraín il quale aveva già diretto Jackie e Neruda.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Ms9hmz

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento