giovedì 21 gennaio 2021

Lasciami andare: il film di Stefano Mordini con Stefano Accorsi da oggi disponibile in digitale

E’ visibile da oggi sulle principali piattaforme streaming Lasciami andare di Stefano Mordini, che è stato il film di chiusura dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Interpretato da Stefano Accorsi, Serena Rossi, Valeria Golino e Maya Sansa, è tratto dal romanzo "You came back" di Christopher Coake e porta il regista di Pericle il nero e Il testimone invisibile nel territorio del thriller soprannaturale. L'ambientazione è una Venezia cupa e dark, e quindi lontana dalla città da cartolina così spesso raccontata al cinema.

Sceneggiato dallo stesso Mordini insieme a Francesca Marciano e Luca Infascelli, il film è disponibile per l'acquisto digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Google Play, YouTube, Rakuten Tv, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. Dal 28 Gennaio sarà inoltre possibile noleggiare Lasciami andare su Sky Primafila e Infinity.

Leggi anche Lasciami andare: recensione del thriller di Stefano Mordini con Stefano Accorsi e Valeria Golino che ha chiuso Venezia 77

Lasciami andare è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Picomedia. Nel cast troviamo anche Antonia Truppo, Lino Musella e, in un piccolo ruolo, Elio De Capitani. Ecco la sinossi ufficiale del film seguita dal trailer:

Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa). Improvvisamente, però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio. Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/39R3grt

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento