mercoledì 27 gennaio 2021

Sul set con Jason Statham e Guy Ritchie: il regista condivide un video del suo novo film

Nonostante abbia cominciato da poco le riprese del suo nuovo film, un thriller intitolato fino a poco tempo fa Five Eyes, Guy Ritchie già condivide su Instagram un video dal set in cui compare innanzitutto il protagonista Jason Statham. Il regista si trova al momento in Turchia, ad Antalya, dove è arrivato dopo aver girato a Doha.

Come sappiamo, Statham interpreta un agente dell'MI6 (i servizi segreti britannici che si occupano della sicurezza interna) incaricato di fermare la vendita di un'arma che potrebbe sterminare l'umanità intera. A suo fianco ci sarà un'esperta in high-tech della CIA con il volto di Aubrey Plaza, con cui il nostro eroe partirà per una missione in giro per il mondo per infiltrarsi nella cerchia di un trafficante d'armi miliardario. Quest'ultimo, che si chiama Greg Simmonds, è con buona probabilità il personaggio affidato a Cary Elwes. Li vediamo tutti quanti nel video, insieme a una misteriosa valigetta, a Guy Ritchie che dà istruzioni, naturalmente armato di mascherina, e a Bugzy Malone, il rapper che ha recitato in The Gentlemen, altro film del regista britannico.

Guy Ritchie e Jason Statham hanno già lavorato insieme in diverse occasioni: Lock & Stock - Pazzi scatenati, Snatch - Lo strappo, Revolver e per il recente Cash Truck, con cui il nuovo film ha in comune i due sceneggiatori Ivan Atkinson e Marn Davies.

Quanto ad Aubrey Plaza, che ricordiamo nell'horror La bambola assassina e nella serie tv Legion, è al suo primo film spionistico, e chissà che lei e Statham non arrivino a formare una coppia cinematografica da sfruttare in altri film.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/39mpJxG

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento