venerdì 29 gennaio 2021

Timothée Chalamet e Taylor Russell per la love story horror di Luca Guadagnino

Luca Guadagnino ha sempre nuovi progetti, l'ultimo dei quali è Bones & All, descritto come una love story horror. Scritto dal fido collaboratore Dave Kajganich, dovrebbe essere interpretato da Timothée Chalamet e Taylor Russell, attualmente in trattative per i ruoli protagonisti.

Si tratterebbe di una reunion auspicata per regista e interprete di Chiamami col tuo nome, che ha fruttato a Chalamet una candidatura all'Oscar ed è stato anche candidato come miglior film, oltre ad essere diventato un successo internazionale.

Della trama di Bones & All non si sa al momento niente, ma vi terremo ovviamente informati. Al momento Timothée Chalamet è in fase di riprese di Don't Look Up, il nuovo film di Adam McKay, con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Taylor Russell, meno nota del collega, ha interpretato anche Lost in Space per Netflix, ed ha all'attivo una candidatura agli Independent Spirit Awards come miglior attrice emergente. Di recente ha interpretato Quello che tu non vedi.

Guadagnino dovrebbe anche dirigere, com'è noto, un remake di Scarface, un film in questo momento probabilmente più complicato da realizzare. Vedremo quale dei due arriverà per primo sul set.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2YrPQNa

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento