giovedì 6 agosto 2020

La terra dell'abbastanza: il film da vedere e commentare insieme venerdì 7 agosto con SimulWatch

La visione condivisa di venerdì 7 agosto organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, è il film d'esordio di due giovani fratelli registi di grande talento, tra le migliori promesse attuali del cinema italiano. Promesse che Damiano e Fabio D'Innocenzo, sembrano aver mantenuto con il loro secondo film, Favolacce, presentato con successo allo scorso Festival di Berlino, vincitore anche dei diversi premi cinematografici italiani.

L'appuntamento per vedere tutti insieme La terra dell'abbastanza e commentarlo con amici attraverso la chat di SimulWatch è fissato per venerdì 7 agosto alle 16.30.

La Terra dell'Abbastanza vede protagonisti Mirko (Matteo Olivetti) e Manolo (Andrea Carpenzano), due giovani amici che vivono alla periferia di Roma.
Bravi ragazzi, fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l'uomo che hanno ucciso è un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Un biglietto d'entrata per l'inferno che scambiano per un lasciapassare verso il paradiso...
Nel cast del film troviamo anche Milena Mancini, Max Tortora e Luca Zingaretti.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.
Il prossimo appuntamento con la visione condivisa SimulWatch sarà con: The Hateful Eight.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ftrDMI

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento