giovedì 27 agosto 2020

The Making Of: Richard Gere Diane Keaton e Blake Lively nella rom-com a tema cinematografico di Edward Zwick

Edward Zwick è sicuramente più noto come regista di drammi a sfondo storico, sul genere di L'ultimo samurai, Blood Diamond e Defiance, ma si è cimentato anche con la commedia con Amore & altri rimedi. Anzi, ha debuttato in tv proprio con sitcom leggere come In casa Lawrence. Adesso tornerà al primo amore con la commedia romantica, da lui scritta, diretta e prodotta, The Making Of, che ha un cast adulto di tutto rispetto.

Protagonisti saranno infatti i veterani Richard Gere e Diane Keaton assieme a Blake Lively e Lin-Manuel Miranda. La storia è incentrata su due coppie: due registi sposati da anni (Gere e Keaton) scritturano due attori molto emotivi (Lively e Lin-Miranda) perché li interpretino da giovani nella storia del loro grande amore. Ma quando le riprese iniziano, il loro fantastico matrimonio è alla frutta. I registi vogliono un film di successo, mentre gli attori vogliono la storia vera. Quale versione rappresenta la verità? E come distinguere tra vero amore e amore cinematografico quando vita e lavoro diventano indistricabilmente legati?

Sulla carta una bella storia che parla di cinema e vita, verità e finzione. Le riprese del film di Edward Zwick, in cerca di acquirenti al mercato virtuale del cinema di Toronto, inizieranno nella primavera del 2021.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3gwzb1F

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento