martedì 25 agosto 2020

Mulan confermato in streaming anche in Italia su Disney+ dal 4 settembre, ma non a noleggio: ecco le modalità

Quando si è sparsa la voce del remake di Mulan che avrebbe saltato le sale per approdare in streaming a noleggio su Disney+, molti sono rimasti perplessi dal costo che veleggiava sui trenta dollari, non incluso nella sottoscrizione del servizio. Oggi possiamo confermarvi che Mulan arriverà in streaming su Disney+ anche in Italia dal 4 settembre, però nell'ambito dell'iniziativa "Accesso VIP": in poche parole, pagando 21.99 euro, si sbloccherà in "anteprima" il film sul proprio account, ma senza limiti di tempo. Di fatto si acquista il lungometraggio, potendolo vedere quante volte si vuole fino al mantenimento del proprio abbonamento Disney+.
Il modo in cui l'iniziativa è presentata suggerisce che Mulan sarà comunque disponibile molto più avanti senza costi aggiuntivi, incluso nell'abbonamento, ma per ora bisognerà pagare per vederlo: probabilmente l'idea continuerà a risultare indigesta a molti, però è a nostro parere un buon compromesso aver evitato l'azzardato costoso noleggio a tempo limitato.
Naturalmente, Mulan sarà un'esclusiva Disney+. Leggi anche Mulan trasloca in streaming su Disney+ ma a pagamento Mulan: in Cina il film esce in sala



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3gt2rGL

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento