martedì 4 agosto 2020

Get Duked!: il trailer della commedia nera che ci insegna che è meglio non fare un corso di sopravvivenza

Arriverà il 28 agosto su Amazon Prime, e non vediamo l'ora, la commedia un po’ demenziale e un po' nera, e scozzese dalla testa ai piedi Get Duked!, che un giornalista di Slashfilm descrive come un incrocio fra Hot Fuzz, Finché morte non ci separi e Wicker Man. Protagonista è un trio di ragazzi decisamente nerd che partecipano a una specie di campeggio che dovrebbe insegnare loro a diventare persone più forti e capaci di cavarsela in situazioni scomode, ma che invece finisce per riservare una bruttissima sorpresa: l'incontro con un contingente di rivali cresciutelli che vorrebbero togliere di mezzo il gruppetto. Siamo nelle Highlands e il trailer nuovo di zecca del film ci dà un assaggio delle disavventure a cui i poveri teenager andranno incontro.

Get Duked! è diretto dal regista di video musicali Ninian Doff (qui al suo esordio cinematografico) e nel cast troviamo Samuel Bottomley, Rian Gordon, Lewis Gribben, Viraj Juneja, Kate Dickie, Kevin Guthrie, Jonathan Aris, Georgia Glen, Alice Lowe, Brian Pettifer, James Cosmo ed Eddie Izzard.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Dean, Duncan e DJ Beatroot sono tre amici adolescenti di Glasgow che decidono di recarsi presso un campeggio dove fortificheranno il proprio carattere grazie a un corso di sopravvivenza chiamato the Duke of Edinburgh Award, che prevede ogni giorno il procacciamento di cibo, il lavoro di squadra e l’orienteering. Desideroso di assaporare la libertà e di fumare erba nelle Highlands scozzesi, il trio si troverà affiancato al rigoroso Ian, un campeggiatore determinato a rispettare le regole. Dopo aver cambiato rotta arrivando in una remota fattoria che si trova ad anni luce dalla loro confort zone cittadina, i ragazzi cominciano ad essere inseguiti da una forza oscura determinata a terminare le loro vite.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3i3QIPW

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento