lunedì 3 agosto 2020

Amazon Prime Video, nei nuovi film di agosto 2020 in streaming Puoi baciare lo sposo, Escobar, Amabili resti

Il servizio di streaming on demand Amazon Prime Video presenta alcune novità cinematografiche per il mese di agosto 2020. Andiamo a vedere quali lungometraggi saranno aggiunti al catalogo, disponibile per tutti gli utenti Amazon Prime.

C'è sapore di commedia italiana: Puoi baciare lo sposo, già disponibile, vede Diego Abatantuono come sindaco progressista di un piccolo paese, chiamato ad accettare il matrimonio gay di suo figlio Antonio (Cristiano Caccamo) con il compagno Paolo (Salvatore Esposito). Una festa esagerata, disponibile dal 7, diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, vede un geometra affrontare e pagare per i diciotto anni di sua figlia una festa gigantesca, voluta da sua moglie Teresa (Tosca d'Aquino). Dal 21 agosto è Luciano Ligabue a dirigere in Made in Italy Stefano Accorsi nei panni di Riko, attivo nel salumificio di famiglia ma pieno di rimpianti, finché una svolta non lo stimola a cambiare. Con Kasia Smutniak.
Il 28 agosto invece è la volta di Stefano Fresi nel bizzarro Il Regno: Giacomo, un autista di autobus romano, scopre che suo padre, che lo aveva di fatto rinnegato, gli ha lasciato la sua tenuta agricola, resa però uno stato autonomo fermo al 1100 d.C.. Comprensibilmente disorientato, Giacomo realizzerà però di essere di fatto il re della proprietà: quali conseguenze avrà sul suo carattere remissivo?

Due i lungometraggi originali Amazon del mese: è già sul servizio Shakuntala Devi, primo biopic in lingua indiana (con sottotitoli in inglese) a debuttare su Prime Video. Shakuntala Devi divenne celebre come "computer umano", perché era in grado di eseguire a mente operazioni matematiche complesse. E' coprodotto da Sony Pictures Networks Productions.
Chemical Hearts, disponibile dal 21 agosto, è la storia del diciassettene Henry Page (Austin Abrams), un romantico che spera nell' "amore della vita". All'ultimo anno delle superiori s'innamora di Grace (Lili Reinhart), con la quale si trova a dirigere il giornale della scuola. La ragazza nasconde un segreto... Il film è scritto e diretto da Richard Tanne.

Tra i film stranieri di rilievo segnaliamo il biografico Escobar - Il fascino del male (dal 19 agosto) con Javier Bardem e Penélope Cruz, e il contestato ma visionario adattamento di Peter Jackson del romanzo di Alice Sebold Amabili resti (dal 20 agosto, con Saoirse Ronan). Upgrade, visionabile dal 10 agosto, è invece un film di fantascienza scritto e diretto dal cocreatore di Saw, Leigh Whannell: nella storia, un uomo vittima di un grave incidente accetta di riprendere a camminare grazie all'ausilio di uno speciale impianto futuristico, che però prende presto il controllo delle sue azioni...
#OPS - L'evento, dal 26 agosto, è invece un docufilm dedicato alla cantante e influencer Elisa Maino, mentre Kids in Love dal 21 agosto vede Cara Delevingne far girare la testa all'irreggimentato studente Will Poulter. Amiche in affari, dal 28 agosto, è una commedia in cui Mel (Rose Byrne) e Mia (Tiffany Haddish) sognano di sfondare nel fashion con una linea di makeup, ma la ricchissima Clara Luna (Salma Hayek) cerca di approfittare della situazione...

Scopri Amazon Prime Video


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3kgHsdk

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento