giovedì 2 settembre 2021

No Time to Die: il final trailer per gli Stati Uniti celebra il Bond di Daniel Craig con immagini dei precedenti film

C'è un nuovo trailer online di No Time to Die pronto per essere ammirato. Solo ieri abbiamo avuto il piacere di vedere il trailer internazionale finale e oggi quel piacere può essere prolungato con il Final Trailer US dell'ultimo film di James Bond, ovvero una versione realizzata appositamente per il mercato statunitense. Qual è la differenza? Vi chiederete giustamente voi. Per comodità li rendiamo disponibili entrambi qui sotto, così potete capire come si sia orientato l'ufficio marketing MGM per sedurre maggiormente il pubblico degli Stati Uniti dove il film esce in sala l'8 ottobre. In questo caso è stato scelto di attirare l'attenzione degli spettatori puntando sulla carriera di Daniel Craig legata al personaggio. Vediamo dunque in pochi secondi immagini da Casino Royale (2006), Quantum of Solace (2008), Skyfall (2012) e Spectre (2015) per ricordare che questa sarà la quinta e ultima volta del biondo attore britannico nell'iconico ruolo dell'agente 007.
Qui sotto dunque il Final Trailer US di No Time To Die, più in basso il trailer internazionale finale in italiano del film.

No Time to Die: la trama e il trailer internazionale finale in italiano del film

James Bond è in pensione e si sta godendo il meritato riposo in Giamaica. La pace ritrovata non ha però lunga vita. Un amico e agente segreto della CIA lo contatta perché ha bisogno del suo aiuto per una missione in cui deve liberare uno scienziato dai suoi sequestratori. L'operazione si rivela più insidiosa del previsto e porta Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia. Oltre a Daniel Craig, il film si avvale della presenza nel cast di Ralph Fiennes, Rami Malek, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ana de Armas ed è diretto da Cary Fukunaga.
No Time to Die uscirà al cinema in Italia il 30 settembre 2021.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3jzjTxT

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento