giovedì 2 settembre 2021

Black Widow sbarca in Ultra HD 4K e Blu-ray dal 14 settembre

Black Widow sta per arrivare nelle nostre case anche in formato fisico, in parallelo al proseguire della sua disponibilità in streaming su Disney+, contemporaneamente alla sala: il film di Cate Shortland interpretato da Scarlett Johansson sarà pubblicato dal 14 settembre in Ultra HD 4K Steelbook, Blu-ray e dvd, comprensivo di qualche contenuto speciale e una presentazione in 2.39:1 con audio italiano Dolby Digital Plus 7.1 su Ultra HD (Dolby Atmos 7.1.4 per la lingua originale). Quattro i contenuti extra annunciati: due featurette sulla trama e sulla lavorazione, intitolate "Le sorelle risolveranno tutto" e "Vai alla grande se vai a casa", più una selezione di nove scene eliminate e delle consuete papere sul set.
Costato sui 200 milioni di dollari, distribuito in sala con oltre un anno di ritardo a causa del Covid-19, Black Widow rappresenta il primo atto cinematografico della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e al momento ha incassato nel mondo 371 milioni di dollari (escludendo gli introiti di almeno 60 milioni raccolti su Disney+). Il film è acquistabile in digitale anche sui principali servizi come Rakuten, Apple TV+, Google Play e Prime Video, ma sarà sbloccato per tutti gli abbonati di Disney+ senza costi aggiuntivi intorno ai primi di ottobre.
Ambientato cronologicamente tra le vicende di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, il lungometraggio vede Natasha (Johansson) ripercorrere parte del proprio passato per sanare delle amare ferite... e saldare qualche conto in sospeso dai tempi della sua adolescenza. Acquista su Amazon Black Widow in Ultra HD 4K Acquista su Amazon Black Widow in Blu-ray



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2WL50Q6

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento