martedì 26 marzo 2024

Spider-Man 4: Justin Lin potrebbe occuparsi della regia del prossimo capitolo con Tom Holland

Si vocifera che Justin Lin sia in lizza per la regia di Spider-Man 4. A riportare l’indiscrezione è l’esperto Jeff Sneider. Secondo quest’ultimo, il regista di Fast & Furious 9 sarebbe uno dei cineasti presi in considerazione da Sony e Marvel per occuparsi della regia del prossimo capitolo con protagonista Tom Holland. E non è tutto. Secondo il report emerso, anche Tom Holland e Zendaya dovrebbero riprendere i rispettivi ruoli di Peter Parker e MJ nel quarto capitolo.

Spider-Man 4, Justin Lin in lizza per occuparsi della regia del film con Tom Holland

A detta di Jeff Sneider, Zendaya dovrebbe essere la prima conferma nel cast per Spider-Man 4, anche a seguito delle recenti novità in merito alla terza stagione di Euphoria ufficialmente slittata a data da destinarsi e che ha svincolato i suoi attori, permettendo loro di accettare altre proposte nel frattempo. Tra queste, per Zendaya, ci sarebbe quindi Spider-Man 4, ma al suo fianco tornerà anche Tom Holland. Secondo quanto riferito da Sneider, le riprese del film dovrebbero partire entro la fine del 2024, non è chiaro se a settembre oppure ad ottobre. In merito alla scelta del regista, come precisa ComicBook non è chiaro se Justin Lin sia semplicemente uno dei tanti in lizza o se sia arrivato nell’elenco dei finalisti. Negli ultimi mesi è stato affrontato spesso il ritorno di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe. Lo stesso Tom Holland, ai microfoni di Collider, ha ammesso di essere aperto all’idea ma che scomodare il suo Spider-Man avrebbe dovuto valerne la pena.

Tutto quello che posso dire è che siamo stati attivamente impegnati in conversazioni su come potrebbe essere un quarto film. Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio allora succederà. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato ad aver potuto lavorare ad un franchise che è migliorato di film in film, ha avuto più successo man mano che cresceva, cosa che penso sia davvero rara, per cui voglio proteggere la sua eredità. Per questo non farò un altro film semplicemente per il gusto di farlo, ma dovrà valerne la pena.

Ad oggi il quarto capitolo di Spider-Man non ha ancora ottenuto una data d’uscita, anche se tempo fa si vociferava che il film potesse arrivare in sala nel corso del 2025.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/85qBjKU

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento