mercoledì 27 marzo 2024

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast del prossimo capitolo horror

Netflix continua ad ampliare l’offerta del suo catalogo horror ampliando la saga di Fear Street con un nuovo capitolo, intitolato Prom Queen, che rivela il suo cast stellare. Diretto da Matt Palmer, il nuovo capitolo trae la sua forza dai romanzi di RL Stine esattamente come i precedenti, promettendo una storia avvincente con protagonisti teenager. Già da tempo Netflix aveva annunciato di avere intenzione di ampliare la saga di Fear Street, ma soltanto adesso ha rivelato i membri del cast che accompagneranno Prom Queen. Ambientata nella cittadina di Shadyside, la trama può contare su una sceneggiatura scritta da Doland McLeary con il supporto del regista Matt Palmer.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast del prossimo capitolo horror

In Fear Street: Prom Queen troveremo diverse star note al pubblico a partire da India Fowler, incontrata già in progetti come Man vs Bee, Natale a palazzo, The Nevers e The Amazing Mr Blunden. E ancora Suzanna Son, reduce da The Idol su HBO, così come Fina Strazza dal cast di Paper Girls, David Iacono da L’estate nei tuoi occhi ed Ella Rubin con The Idea of You in arrivo su Prime Video. Infine Chris Klein, noto per Il colore delle magnolie, a cui si uniscono anche Lili Taylor (Outer Range) e Katherine Waterston (The End We Start From). La trama, come lascia intuire il titolo, ruota attorno al ballo di fine anno, che spesso può essere alquanto complicato per molti liceali, a partire dalla scelta dell’abito fino al partner perfetto per l’occasione. Per le ragazze popolari, invece, l’obiettivo è conquistare la corona da reginetta. La Shadyside High dispone di una lista di candidati dove appare il nome di un misterioso outsider che scatenerà il panico. Lentamente, i personaggi in lizza per il titolo di Re e Regina del ballo iniziano a scomparire misteriosamente nel nulla. Il tempo scorre e la notte del ballo di fine anno si avvicina portando con sé sospetti e orrori.

Con la trilogia originale di Fear Street distribuita in streaming nel corso del 2021, Netflix ha già dimostrato di essere particolarmente interessato alle storie dell’orrore di RL Stine adattate per lo schermo con protagonisti gli adolescenti. Pur cambiando le sue storie, non tradisce la location. Anche con Fear Street: Prom Queen si torna a Shadyside.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/NtUpjIk

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento