sabato 30 marzo 2024

Ghostbusters - Minaccia glaciale, Mckenna Grace definisce le riprese con il cast originale "speciali e molto spaventose"

Ghostbusters - Minaccia glaciale amplia il franchise degli Acchiappafantasmi. Sequel diretto di Ghostbusters: Legacy uscito nel 2021, torna al cinema con una nuova storia da raccontare e personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere nel tempo. In merito al quinto capitolo del franchise, Mckenna Grace ha raccontato che, a differenza di Ghostbusters: Legacy, il cast originale era molto presente sul set.

Ghostbusters - Minaccia glaciale, per Mckenna Grace lavorare con le star originali del franchise ha tutto un altro sapore in questo film

A quanto pare Mckenna Grace non ha paura dei fantasmi, ma non ha potuto negare di essere stata un po’ intimorita all’idea di lavorare con gli acchiappafantasmi che l’hanno preceduta nell’acclamato franchise. In Ghostbusters - Minaccia glaciale interpreta Phoebe, nipote acchiappafantasmi di Egon Spengler, interpretato dal compianto Harold Ramis. In vista del quinto film, ha condiviso il set con le star che l’hanno già preceduta nel franchise come Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts. Nonostante abbia già avuto modo di lavorare al loro fianco, l’attrice ha raccontato a EW che l’esperienza vissuta sul set di Ghostbusters - Minaccia glaciale è stata completamente diversa. Ma perché?

L’ultima volta in Ghostbusters: Legacy sono arrivati soltanto alla fine e li abbiamo avuti con noi sul set per circa due settimane. Ed è stato molto divertente averli intorno.

In Ghostbusters - Minaccia glaciale gli acchiappafantasmi dovranno unire le forze per contrastare il malvagio demone Garraka, la cui intenzione è quella di trascinare la Terra in una seconda era glaciale. A detta di Mckenna Grace, la squadra originale era presente per “circa il 90% del tempo” mentre giravano il film.

È stato davvero divertente poter semplicemente uscire con loro, ascoltare le loro storie, conoscerli, vederli acchiappare i fantasmi! È stato speciale poterli avere lì, ma anche molto spaventoso. Nel senso: reggevo il mio zaino proprio di fronte a quelli che l’hanno inventato? È snervante, ma anche molto prezioso.

Grazie all’esperienza condivisa sul set, Mckenna Grace ha raccontato di aver imparato una lezione preziosa: chi tra questi acchiappafantasmi avrebbe chiamato in caso di aiuto? La risposta è parsa naturale all’attrice:

Dan Aykryod. È la mia risposta a tutto ciò che riguarda i fantasmi. Sarà sempre Dan.

Anche Paul Rudd, che nel film interpreta il padre di Phoebe, Gary Grooberson, ha raccontato a EW che l’entusiasmo di lavorare con nomi storici del franchise non è mai svanito, definendo quell’esperienza “surreale”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Y9iaWnX

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento