Lo Stregone Supremo interpretato da Benedict Wong apparirà anche in Avengers: Secret Wars? Sesto film corale con protagonisti i Vendicatori, dovrebbe approdare sul grande schermo – salvo variazioni di programmazione – nel corso del 2027. Considerato che attualmente il progetto non avrebbe neppure avviato le riprese, non sono state condivise informazioni relative alla trama e neppure ai personaggi coinvolti. Tuttavia si vocifera che Wong sarà coinvolto nel progetto. Ad affrontare l’indiscrezione è stato proprio l’attore di Doctor Strange.
Avengers: Secret Wars, Benedict Wong commenta l’indiscrezione sul ritorno dello Stregone Supremo nel film
Si vocifera che lo Stregone Supremo riapparirà in Avengers: Secret Wars, film corale la cui uscita al cinema è attesa soltanto tra qualche anno. Bisognerà attendere tutto questo tempo prima del ritorno di Benedict Wong nel Marvel Cinematic Universe? A raccontare di più è stato l’attore in un’intervista con Men’s Health. La saga del Multiverso è attualmente in corso ma, prima ancora di Secret Wars, i Marvel Studios starebbero lavorando ad Avengers: The Kang Dynasty (il cui titolo potrebbe cambiare nei prossimi mesi dopo quanto accaduto con Jonathan Majors). I prossimi capitoli corali fanno parte della Fase 6 del MCU, ma non è chiaro chi sarà coinvolto nel cast. In una recente intervista con Men’s Health, Benedict Wong ha affrontato l’indiscrezione. Il suo nome, infatti, appare nel cast di Avengers: Secret Wars presente su IMDb. A tale proposito, l’attore ha preferito non negare ma neppure confermare:
L’ho notato! Ho pensato: ‘Quindi è questo che farò? Grazie per avermelo detto, IMDb'. Perché sono l’ultima persona a scoprirlo? Adoravo i fumetti di Secret Wars. Li ho collezionati tutti.
A quel punto Men’s Health ha chiesto in modo diretto a Benedict Wong se tornerà effettivamente nel film. L'attore ha fornito una risposta criptica: “Mi piace pensare che IMDb non menta, sai?”. Finora Benedict Wong ha interpretato lo Stregone Supremo in Doctor Strange a partire dal 2016, è apparso in Avengers: Infinity War e Endgame, dopodiché si è concesso qualche apparizione anche in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Spider-Man: No Way Home, What If e She-Hulk: Attorney at Law. Di recente, invece, al cinema è riapparso nel cast di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Dovremo attendere fino al 2027 per rivedere Wong in azione?
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/v31QDgB
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento