giovedì 28 marzo 2024

Mission: Impossible 8, Katy O'Brian si unisce al cast del film

Quando Ethan Hunt tornerà sul grande schermo con Mission: Impossible 8 non potrà fare a meno di Katy O’Brian, new entry del cast. Secondo quanto riferito da Deadline, l’attrice apparsa di recente al fianco di Kristen Stewart in Love Lies Bleeding darà un prezioso contributo alla trama dell’ottavo capitolo del franchise d’azione con protagonista Tom Cruise. Sorge spontaneo interrogarsi sulla natura del personaggio: sarà un alleato o un nemico di Ethan Hunt? Finora, del resto, Katy O’Brian ha avuto modo di rappresentare entrambe le fazioni sul grande e piccolo schermo. Ad oggi la trama di Mission: Impossible 8 è tenuta sotto chiave, per cui non è dato sapere al momento chi interpreterà Katy O’Brian nel franchise. Soltanto il tempo dirà se Ethan Hunt sarà felice di averla a bordo o se dovrà occuparsi anche di un nuovo problema.

Mission: Impossible 8, Katy O’Brian si unisce al cast del film

Negli ultimi anni Katy O’Brian si è data da fare su grande e piccolo schermo. Qualcuno, infatti, la ricorderà anche in The Mandalorian, dove ha interpretato un personaggio criptico. Elia Kane ha pensato bene di portare avanti un pericoloso doppio gioco, supportando in segreto l’Impero e boicottando la Nuova Repubblica. L’attrice si è concessa anche un’esperienza in casa Marvel: in Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha interpretato la coraggiosa Gentorra del Regno Quantico, determinata a contrastare e stroncare una volta per tutte la furia di Kang il Conquistatore che da tempo immemore semina panico nel Regno. Recente è invece la performance in Love Lies Bleeding, thriller sentimentale dove interpreta la bodybuilder Jackie che s’innamora di Lou.

In merito alla trama di Mission: Impossible 8, Paramount Pictures ha preferito non divulgare le proprie informazioni ma quel che è certo è che l’ottavo capitolo seguirà direttamente quanto accaduto in Mission: Impossible – Dead Reckoning, con Ethan Hunt impegnato a contrastare una nuova minaccia. Inizialmente il progetto era atteso in sala a giugno 2024 ma, a causa del doppio sciopero che ha segnato il 2023, l’ottavo capitolo è stato posticipato ed è attualmente in fase di riprese. Di fatto l’uscita al cinema è stata fissata per maggio 2025, con la regia di Christopher McQuarrie.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/4ON5An8

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento