sabato 30 marzo 2024

Immaculate, Sydney Sweeney aveva una grande richiesta per il finale del film

Sydney Sweeney è la star del momento. Dopo il successo di Tutti tranne te, l’attrice è riapparsa sullo schermo dapprima con Madame Web ed infine con Immaculate, film horror che l’ha scelta come protagonista. In questo caso interpreta Cecilia, una giovane suora arrivata in un convento italiano dove scopre di essere in dolce attesa. In principio Cecilia viene accettata rapidamente dalle suore in convento ma, una volta scoperta la gravidanza, la permanenza nella campagna italiana si trasforma rapidamente in un incubo, soprattutto quando Cecilia scopre che la sua nuova casa cela segreti oscuri. Oltre a recitare nel film come protagonista, Sydney Sweeney risulta anche come produttrice del film. Avendo quindi voce in capitolo, ha chiesto alla produzione di poter coinvolgere anche le sue nonne, seppur semplicemente come comparse. L’attrice ha anche condiviso qual è stata la sua richiesta per la scena finale di Immaculate: di cosa si tratta?

Immaculate, Sydney Sweeney rivela la sua richiesta per il finale del film horror

Sia in qualità di attrice che di produttrice, Sydney Sweeney ha ammesso di aver avuto molte idee per Immaculate, ma in particolare non ha voluto rinunciare ad un aspetto del finale per il film horror. Di fatto ha condiviso la sua richiesta anche ai microfoni di EW. In una recente intervista, l’attrice ha precisato di non aver voluto rinunciare ad un finale intriso di sangue.

La cosa più importante per me era proporre un finale dove fossi inzuppata di sangue. Adoro quei momenti in cui, alla fine del film, c’è una donna tosta che affronta le avversità e alla fine si prende tutto.

Come punti di riferimento, Sydney Sweeney ha ammesso di aver tratto ispirazione da film come Finché morte non ci separi e Carrie. In più ha ammesso di aver cercato un equilibrio, alternando quindi momenti più leggeri ad altri più impegnativi.

Sono una grande fan di tutti quegli esempi horror e volevo qualcosa che restituisse un po’ un mix di tutto questo. Adoro i jump scare, quindi ho spinto per aggiungere molti momenti del genere nel film. A Mike piacciono molti thriller psicologici, quindi molte delle riprese più lunghe ed emozionanti sono state realizzate per questo. Si tratta di un mix di tutto quello che amiamo dei film horror. A livello creativo è divertente, interessante, eccitante ed è quello che ti spinge oltre i limiti. Adoro i film horror e stavo cercando di farli, ma molte delle sceneggiature che ho ricevuto riguardavano semplicemente l'essere inseguiti da questa creatura soprannaturale, o semplicemente non sembravano radicati in uno spazio psicologico. Ho sempre continuato a pensare a Immaculate, tornavo sempre lì perché le parti più spaventose di questo film in realtà riguardano la realtà e l’umanità. Ho adorato il fatto che ciò da cui stava cercando di scappare e da cui scappava in realtà cresceva dentro di lei.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ejOzTWR

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento