venerdì 2 dicembre 2022

Guardiani della Galassia Vol. 3 - la sinossi ufficiale rivela la fine dell'iconica squadra?

Guardiani della Galassia Vol. 3 - secondo capitolo della Fase 5 del MCU - si è finalmente mostrato nel primo, intenso, trailer. La clip è stata infatti mostrata ieri - 01 dicembre - durante il panel Marvel del Comic-Con in Brasile. Tantissime novità, più o meno attese, fra cui il villain Adam Warlock e il ritorno della "variante " di Gamora nel team dei Guardiani, offuscate però dalla diffusione della sinossi ufficiale, che non lascia presagire nulla di buono per il gruppo di protagonisti capitanato da Peter Quill.

Guardiani della Galassia Vol. 3 - Cosa rivela la sinossi ufficiale?
 

Durante il panel Marvel al CCXP - Comic Con Experience 2022 - sono state dunque svelate tantissime novità inerenti uno dei progetti più attesi, Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film, stando a quanto dichiarato, dovrebbe essere l'ultima avventura della sgangherata squadra, almeno per come la conosciamo. James Gunn, il regista che ha dato alle pellicole sui Guardiani la caratteristica impronta fatta di ironia, azione e buoni sentimenti, dovrà infatti abbandonare l'MCU almeno fino al 2026, anno in cui scadrà il contratto di esclusiva firmato con i rinnovati DC Studios. Notizie trapelate in questi mesi hanno poi fatto intendere che Dave Bautista - Drax - abbandonerà il progetto, seguito - probabilmente - da Karen Gillian (Nebula). Il trailer rilasciato, però, è intriso di malinconia e di una sottotraccia che lascia intendere l'addio di altri personaggi, fra cui Rocket. Preoccupazione aumentata dopo la condivisione della sinossi ufficiale, che lascia appunto intendere la fine dell'intero team: 

Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, porterà alla fine dei Guardiani.

A consolare il pubblico dai numerosi - e potenziali addii - sarà però il ritorno, come accennato, della "variante" di Gamora, morta nella realtà di Peter Quill ma viva nella linea temporale del Thanos di Avengers: Endgame. Gamora e Quill, quindi, potrebbero decidere di unirsi ad una nuova squadra all'interno del MCU o di ritirarsi, definitivamente, a vita privata. L'unico impedimento, al momento, pare essere infatti l'Adam Warlock di Will Poulter. E le dichiarazioni fornite in queste ore da Zoe Saldana, la quale ha annunciato che girare grandi blockbuster l'ha fatta sentire "bloccata in un sistema". L'attrice, infatti, è attualmente impegnata anche in un altro franchise, Avatar, il cui secondo capitolo, Avatar: La via dell'acqua, sarà al cinema dal 14 dicembre in Italia e dal 16 negli Stati Uniti. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3sxtaQG

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento