Anche se non siete appassionati di football americano, dovete ringraziare la rete televisiva CBS Sports perché ha diffuso immagini mai viste prima di Top Gun: Maverick, il sequel di Top Gun con Tom Cruise. E proprio Tom Cruise è il protagonista di uno spot dedicato alle squadre dei Kansas City Chiefs e dei Cincinnati Bengals, che si sfideranno per avere accesso alla finale, che si svolgerà a Los Angeles il prossimo 13 febbraio.
Lo spot con le nuove immagini di Top Gun: Maverick
Ovviamente nello spot mandato in onda da CBS Sports, Tom Cruise è in splendida forma, come lascia intravedere la maglietta a maniche lunghe leggermente attillata che non potrebbe essere indossata da chi ha qualche tenero rotolino di ciccia. Tom Cruise dice: "Football, un gioco americano, uno sport che ricompensa il duro lavoro, il sacrificio, la dedizione e l'abilità, uno sport che ti sprona a fare sempre meglio e a non accontentarti di un secondo posto". Dopodiché comincia un montaggio serrato di immagini del film e immagini delle due squadre. Tom dice anche: "La vita è migliore se condita da un po’ di azione". L'attore passa quindi a illustrare i Kansas City Chiefs e i Cincinnati Bengals. Alla fine Cruise sentenzia: "Il momento è adesso” e lo spot si chiude con un aereo che, in lontananza, attraversa un cielo giallo ocra.
Si vede solamente Cruise nei panni di Pete "Maverick" Mitchell nello spot, ricordiamoci però che in Top Gun: Maverick recitano anche Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Lewis Pullman, Jay Ellis, Danny Ramirez e Val Kilmer.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/BcmwNxCIE
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento