martedì 4 agosto 2020

Wonder Woman 3 sarà l'ultimo capitolo per la regista Patty Jenkins

In attesa di Wonder Woman 1984, fino a prova contraria in sala i primi di ottobre, la regista Patty Jenkins ha confermato di considerarsi al timone anche del futuro Wonder Woman 3, aggiungendo qualcosa di più sul suo rapporto con la saga e sulle prospettive di un suo continuato impegno al fianco di Gal Gadot alias Diana Prince. Nell'intervista alla rivista Geek, Patty ha dichiarato:

Wonder Woman 1984 mi ha dato la possibilità di fare un sacco di cose per cui non avevo trovato spazio nel primo film. Sono stata tanto felice di raccontare l'origin story di Wonder Woman, praticamente quando nasceva, però non avevamo ancora visto di cosa fosse effettivamente capace. E' entusiasmante per me mostrarla adesso al top della sua potenza. Ma è anche molto importante che abbia un conflitto interiore: è una dea che cerca di aiutare l'umanità. Non è solo una che combatte contro il male, cerca di mostrare alle persone cattive come migliorare. E' un dilemma interessante. [...] Il prossimo film probabilmente sarà il mio ultimo Wonder Woman, quindi ci dovrò mettere tutto quello voglio mostrare. Dobbiamo pensarlo con molta attenzione.

In effetti Patty Jenkins dovrà fare attenzione, perché gli impegni nell'ambito DC / Warner Bros non le mancano di certo: sarà executive producer di uno spin-off dedicato alle Amazzoni, e forse sarà anche dietro a una serie televisiva animata sullo stesso argomento, cioè il mondo di Themyscira che ha dato i natali all'eroina. Il prosieguo della saga con Gal Gadot dipenderà di certo dall'esito commerciale di questo Wonder Woman 1984 in un mercato che raccoglie i cocci dopo il Covid-19, ma ci sentiremmo comunque ottimisti sul rivedere l'attrice nei panni di Diana anche oltre la gestione Jenkins...



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2D86jzj

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento