giovedì 13 agosto 2020

Ride Your Dream: il trailer del documentario Rakuten TV su Ana Carrasco, campionessa mondiale di Superbike

News Cinema

Ride Your Dream: il trailer del documentario Rakuten TV su Ana Carrasco, campionessa mondiale di Superbike

La motociclista spagnola è la prima donna nella storia a vincere il World Supersport 300 Championship. Il documentario originale di Rakuten TV sarà presentato in anteprima assoluta, giovedì 20 agosto, ai masterclassers Impact di #Giffoni50.

Ride Your Dream: il trailer del documentario Rakuten TV su Ana Carrasco, campionessa mondiale di Superbike

Sarà presentato in anteprima assoluta, giovedì 20 agosto, ai masterclassers Impact di #Giffoni50, Ride Your Dream, documentario originale di Rakuten TV diretto da Pablo Iraburu e Migeltxo Molina che racconta la storia di Ana Carrasco, 23enne spagnola che è stata la prima donna a vincere un campionato mondiale di motociclismo cincendo il World Supersport 300 Championship 2018 nella categoria Superbike WorldSPP300.
Quella raccontata dal film è una grande storia di empowerment femminile, e Ride your dream, di cui vi presentiamo il trailer, sarà disponibile gratuitamente sul canale “Rakuten Stories” il 17 settembre.

Ride Your Dream: il trailer del documentario sulla campionessa di Superbike Ana Carrasco

L'esclusivo documentario della durata di 80 minuti ripercorre la straordinaria carriera della Carrasco sin dagli inizi, offrendo agli spettatori un ritratto intimo di una donna unica che ha superato ogni limite seguendo la sua indole e alle sue condizioni, con il supporto incondizionato della sua famiglia e del suo team. La Carrasco, che ha battuto ogni record durante la sua carriera, essendo anche la prima donna a stabilire la pole position e a vincere una singolare gara su strada, ha scoperto la sua passione per le due ruote quando aveva solo tre anni. Debuttando nella competizione professionale nel 2011, è stato solo sei anni dopo che raggiunse la vetta in un mondo delle corse dominato dagli uomini, vincendo il campionato WorldSPP300. Competendo contro uomini nelle stesse condizioni, la Carrasco ha sfidato le avversità e raggiunto un risultato incredibile non solo nelle corse motociclistiche ma in tutto il mondo sportivo, dimostrando che le donne possono dare agli uomini del filo da torcere in ogni settore.
“Tutto ciò che ho raggiunto aiuta a rompere le barriere e i pregiudizi culturali e spiana la strada alle altre donne che verranno dopo di me. Sono molto felice di far conoscere la mia storia alle persone, attirando l'attenzione del mondo femminile nel settore delle motociclette. “Ride Your Dream” racconta una storia in cui tutti possono realizzare ciò che vogliono - e percorrere la propria strada per realizzare i propri sogni - indipendentemente da quanto siano difficili” spiega Ana Carrasco.

 



Suggerisci una correzione per l'articolo



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3gUlJWj

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento