domenica 9 agosto 2020

Rebecca: prime foto e sinossi ufficiale del film Netflix tratto dal romanzo di Daphne du Maurier

Il più famoso (e il più bello) degli adattamenti del romanzo di Daphne du Maurier è e rimarrà sempre il Rebecca - la prima moglie di Alfred Hitchcock. Ma, fatte le debite proporzioni, c'è da sperare in bene anche per il nuovo Rebecca targato Netflix, che debutterà in streaming sulla piattaforma il 21 ottobre e di cui vi presentiamo le prime immagini e la sinossi ufficiale.
A dirigere il nuovo Rebecca c'è Ben Wheatley, regista inglese che da tempo vi segnaliamo come uno dei maggiori talenti in circolazione. È quello, per capirci, di film come il bellissimo horror Kill List, di Free Fire e dell'High-Rise che ha portato al cinema "Condominio" di Ballard con Tom Hiddleston, Jeremy Irons e Sienna Miller nel cast.
L'adattamento del romanzo di Daphne du Maurier è stato curato dalla Jane Goldman di Kick-Ass e Kingsman, in collaborazione con Joe Shrapnel e Anna Waterhouse, mentre nel cast ci sono Lily James, Armie Hammer, Sam Riley, Kristin Scott Thomas e Ann Dowd.

Rebecca: prime foto ufficiali del film Netflix









Rebecca: la sinossi ufficiale del film Netflix

Dopo un'appassionata avventura romantica a Monte Carlo con l'affascinante vedovo Maxim de Winter (Armie Hammer), una giovane sposina (Lily James) arriva a Manderley, l'imponente tenuta di famiglia del nuovo marito, situata su una ventosa costa inglese. Ingenua e inesperta, inizia a familiarizzare con le trappole della sua nuova vita, ma si ritrova a combattere l'ombra della prima moglie di Maxim, l'elegante e cortese Rebecca, la cui ossessionante eredità è tenuta in vita dalla sinistra governante di Manderley, la signora Danvers (Kristin Scott Thomas ). Diretto da Ben Wheatley (High Rise, Free Fire) e prodotto da Working Title Films (Emma, ​​Darkest Hour), REBECCA è un thriller psicologico ipnotizzante e magnificamente reso basato sull'amato romanzo gotico di Daphne du Maurier del 1938.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3fExONT

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento