venerdì 7 agosto 2020

John Wick 5 si farà, sarà girato in contemporanea con John Wick 4

State contando i tanti giorni che vi separano da John Wick 4, in arrivo nel maggio 2022? La Lionsgate ha deciso di raddoppiare la posta e di impegnare Keanu Reeves per un John Wick 5, da girarsi in contemporanea col quarto capitolo. Una mossa produttiva tipica che ha accomunato altre saghe in passato, come Twilight, Hunger Games e ancora più indietro Ritorno al futuro. In una riunione aziendale, John Feltheimer il CEO della Lionsgate ha affermato in una riunione per gli investitori: "Stiamo preparando i copioni per i due prossimi capitoli della serie action John Wick. [...] Speriamo di girare John Wick 4 e 5 allo stesso tempo, non appena Keanu sarà disponibile all'inizio del prossimo anno."

Senz'altro si tratta di un bell'impegno per Keanu Reeves e il regista Chad Stahelski, sicuri tempo fa (ingenui) che John Wick 3 Parabellum fosse per loro il sipario, la chiusura di una trilogia. Peraltro la Lionsgate non ha nemmeno iniziato a sfruttare il marchio e l'universo del killer, dato che come ricorderete è in lavorazione lo spin-off al femminile Ballerina diretto da Len Wiseman, mentre la serie tv The Continental, dedicata alla catena di hotel paravento per gli assassini, non procede esattamente spedita ma non è mai stata cestinata.
Keanu, dal canto suo, si prepara a un 2022 esplosivo, perché con le nuove date John Wick 4 dovrebbe arrivare in sala appena un mese dopo The Matrix 4 di Lana Wachowski. Leggi anche Nuove date per Spiral - L'eredità di Saw e John Wick 4



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2PAlzY0

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento