giovedì 2 luglio 2020

The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin sarà su Netflix entro il 2020

Netflix non sta con le mani in mano, e la guerra con Apple si sta facendo furiosa. Ha appena comprato i diritti per tutto il mondo dell’atteso ritorno alla regia di Aaron Sorkin, uno dei massimi sceneggiatori del cinema contemporaneo. Il film, The Trial of the Chicago 7, per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 50 milioni di dollari, sarà trasmesso sulla piattaforma di Netflix entro la fine del 2020, con la speranza di concorrere con possibilità di ben figurare alla prossima stagione dei premi, fino all’Oscar.

Il dramma racconta il processo seguito alla svolta violenta di manifestazioni nate pacifiche durante la convenzione democratica del 1968. Gli organizzatori della protesta furono accusati di cospirazione e incitazione alla rivolta. Gli interpreti sono Sacha Baron Cohen, Eddie Redmayne, Jeremy Strong e Yahya Abdul-Mateen. Insieme a loro Michael KeatonFrank Langella e Mark Rylance.

Visto il tema così attuale e la valenza politica è molto probabile che la data di uscita scelta sarà appena prima delle elezioni presidenziali, magari a inizio novembre 2020.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/38wbh4d

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento