giovedì 30 luglio 2020

Diamanti Grezzi: tutte le F-Bomb di Adam Sandler in un unico video

Diamanti grezzi è un film bellissimo. Uno dei più visti su Netflix in tutto il mondo.
Ed è il film posizionato al quarto posto di quella particolare classifica che conteggia il numero di quelle che gli americani chiamano "F-Bombs", ovvero il pronunciamento della parola "fuck" e di ogni sua declinazione.
Nel film diretto dai fratelli Safdie, Adam Sandler è protagonista di un'interpretazione sontuosa nei panni di Howard Ratner, gioielliere newyorchese fedifrago e scommettitore incallito, che invece di fronteggiare i debiti che ha con gli strozzini scommette sempre di più, in un frenetico susseguirsi di eventi complicati e drammatici che sembrano andare sempre più fuori controllo. E Howard si agita, si muove, si esalta, si preoccupa. E impreca.
Tantissimo.

Leggi anche La recensione di Diamanti Grezzi Adam Sandler trionfa agli Independent Spirit Awards

Le F-Bomb di Diamanti Grezzi sono 560, superate solo dalle 935 di un film canadese intitolato Swearnet: the Movie, da un documentario che si intitola proprio Fuck, che ne piazza 857, e da The Wolf of Wall Street di Scorsese, che si ferma a quota 569.
Questo video postato su Twitter da Netflix Films è un supercut che condensa tutti e 560 i fuck e derivati di Diamanti Grezzi in quattro minuti e 6 secondi.
Provare per credere.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3hTYlZj

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento