giovedì 23 aprile 2020

Tower Block: il film da vedere e commentare insieme venerdì 24 aprile con SimulWatch


Teso, secco, spietato, a cavallo tra thriller e horror. Appuntamento su SimulWatch venerdì 24 aprile alle 21:30.

La visione condivisa di venerdì 24 aprile organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, è quella di un teso thriller d'azione proveniente dal Regno Unito, che venne presentato Fuori Concorso al Festival di Torino del 2012: si intitola Tower Block.
L'appuntamento per vedere tutti insieme Tower Block e commentarlo con amici e familiari, ognuno a casa propria, attraverso la chat di SimulWatch è fissato per venerdì 24 aprile alle ore 21:30.

In un fatiscente e sinistro condominio della periferia inglese un ragazzo di 15 anni viene brutalmente assassinato. I colpevoli non vengono mai identificati dalla polizia, perché I residenti del palazzo (che hanno visto tutto) sono troppo spaventati per testimoniare. Dopo un anno, a pochi giorni dalla demolizione dell'edificio, e prima che vengano trasferiti altrove, un misterioso cecchino inizia a far fuori i residenti del palazzo, che dovrenno trovare il modo di sopravvivere aiutandosi l'un l'altro.
Diretto a quattro mani di Ronnie Thompson e James Nunn, entrambi esordienti, Tower Block è un film secco, teso e spietato che si piazza a cavallo tra thriller e horror. Lo fa rifacendosi al cinema di genere anni 70 e  senza trascurare mai né le psicologie dei personaggi né i sottotesti politici.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.
Il prossimo appuntamento con la visione condivisa SimulWatch sarà con: Il marchese del Grillo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3bxQb5P

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento